Presentazione

AS2 s.r.l. è una società delle Amministrazioni Pubbliche Locali (Comuni, Provincie, Regioni, Unioni, Consorzi, ecc.), che le affidano i servizi, da svolgere esclusivamente a favore degli stessi Enti partecipanti ed affidanti.

Nasce da una scissione di ASM Rovigo SpA, società a totale partecipazione del Comune di Rovigo, da cui riceve il personale, le esperienze ed i contratti attivi e passivi.

Eroga servizi strumentali alla Pubblica Amministrazione Locale, secondo la normativa specifica (Legge n. 248 del 4 agosto 2006, cosiddetta "Legge Bersani").

Eroga i servizi secondo modalità concordate sulle specifiche esigenze dell'Ente Locale (con presenza, anche continuativa, presso la sede dell'Ente, se richiesto, o a distanza, dal Centro Servizi di AS2), spesso in collaborazione con partners leader di mercato per gli specifici servizi richiesti.

La partecipazione alla società consente quindi di affidare i servizi ad una propria azienda, controllata secondo le normative vigenti (cosiddetto in house providing), ottenendone un risultato di buona qualità, a costi contenuti, con modalità operative concordate e personalizzate, a cui si può unire il valore aggiunto della presenza in loco.

La partecipazione alla società consente infine di partecipare alla suddivisione degli eventuali utili d'azienda, in base alla quantità di quote societarie che saranno state sottoscritte.

AS2 s.r.l. - Azienda Servizi Strumentali

via della Resistenza, 4 - 45100 ROVIGO